Lo spogliarellista del tyson club
Recensione
284 Pagine
Italiano
Lo Spogliarellista del Tyson Club
⭐⭐⭐⭐/5
Contemporary Romance
Autoconclusivo
Doppio Pov
«Mi sei mancata Straniera»
Questo è il primo libro che leggo di questa autrice che mi è stato caldamente consigliato da personcina importante (lo so che stai leggendo).
Aaron Wallas, spogliarellista di punta del più famoso locale di Friburgo, il Tyson Club. Ma è anche il cassiere più carino del supermercato vicino.
Aaron oltre ad essere sexy, è un amico, una persona dolce ma soprattutto un fratello dolce e attento per la persona a che ha più paura di perdere, perché è la persona più importante della sua vita: avendo perso i genitori è stato cresciuto da un amico di famiglia assieme alla figlia Tania, alla quale regalerebbe il mondo pur di alleviare il grande male che le sta crescendo dentro.
Chloe Sullivan è una giovane ragazza che lavora come assistente nello studio del migliore amico, che solo amico non vuole rimanere. È alla ricerca del classico principe azzurro. Il suo lato più caparbio e sensuale però verrà fuori solo con una determinata persona.
«Stai di nuovo scappando, ma non potrai farlo per sempre. Hai un conto in sospeso con me Straniera»
Nella loro crescita Chloe imparerà che forse quello che cerca è un principe azzurro diverso dallo stereotipo con la calza a maglia blu e che dovrebbe fidarsi di più del suo istinto, mentre Aaron capirà che saltare da una donna ad un’altra non è più così appassionate come trovare la ragazza che ti incendia dentro.
Ad entrambi il destino pone un bivio che solo superandolo li porterà finalmente sulla stessa strada.
Seppur il titolo preannunci momenti molto caldi, non che non c’è ne siano stati, mi sono distrutta l’anima assieme ad Aaron affrontando il suo cuore turbato.
Chloe invece avrei voluto strangolarla ogni 10 pagine vista la sua testardaggine, ma alla fine, al posto suo anche io sarei salita su quel palco a reclamare ciò che era ormai di “sua proprietà”.
«Sono Aaron Wollas lo spogliarellista di Chloe Sullivan»
Compralo ora!