All I feel is you
Recensione
221 Pagine
Italiano
All I Feel Is You
⭐⭐⭐⭐⭐/5
New Adult
Hate to Love
New Generation
Spicy
Estratto
«Prima di andartene, sistemami la coperta: sono abituato ad avere donne o lenzuola addosso mentre dormo». Ma come avevo fatto a finirci a letto insieme? Ah già, gli occhi, il sorriso e quel fisico dannatamente affascinante. Come avevo potuto cadere in un tranello simile? Non mi presi nemmeno la briga di rispondergli: andai a vestirmi, uscii dal bagno, gli lanciai addosso la trapunta e quasi corsi via dalla stanza per mettere la massima distanza tra di noi. Ovviamente, sbattei la porta. Giusto per disturbarlo. Mi ritrovai subito nel salotto. A quanto pareva dormivano tutti, così me ne andai di corsa. Una volta fuori dal loro appartamento, mi resi conto di qualcosa di terrificante: avevo lasciato il cellulare sul suo comodino.
Cosa possiamo aspettarci dal figlio di Blake Scott se non esasperazione allo stato puro?
I nostri protagonisti sono Camila e Archer, legati da un rapporto di amore e odio che non vogliono ammettere. Più cercano di stare lontani, più il fato li spinge sulla stessa strada. Un attrazione fatale quindi.
Cami è fatta di pure emozioni e nasconde una forza che non sa nemmeno lei di avere. Insomma, una ragazza grintosa e forte, ma che di cui è facilissimo innamorarsene. Archer invece il suo opposto, chiuso nel peso che porta sul cuore negandosi una felicità secondo lui non meritata.
«Chiedimi qualunque cosa».
«Chiedimi di radere al suolo la Terra su cui viviamo e ne farò una missione. Chiedimi le stelle e ti ci porterò, fosse l’ultima cosa che faccio. Qualunque cosa».
Camilla e la sua migliore amica Cora si trasferiscono dalla solare California al freddo Minnesota per frequentare il college. Per questo motivo si ritroveranno a vivere sullo stesso pianerottolo dei gemelli Scott e del cugino, trovando anche una terza coinquilina.
Insomma viste le premesse gli scontri e le frecciatine piccanti sono dietro l’angolo, ma d’altronde cosa possiamo aspettarci di diverso visto il loro DNA.
«Sei davvero una Bella Fregatura Piccola».
E adesso che mi sono affezionata alla scrittura di Adelia, come faccio ad aspettare il prossimo??😂
Compralo ora!