dammi tutti i tuoi mai

Recensione

213 Pagine

Italiano

Dammi Tutti i Tuoi Mai
⭐⭐⭐⭐⭐/5
Mystery Romance
Erotic Romance
Age Gape

 

Una stanza in cui si ritrovano Serena e David, i nostri protagonisti. Una stanza in cui non esistono etichette sociali o doveri.
Una stanza in cui cancellare qualche “non ho mai..” dalla propria vita. Ma dietro questo elenco di prime volte si nasconde un sentimento ben più profondo.

Serena e David si incontrano all’Exchange Club di Barcellona.
Lei totalmente estranea a quel tipo di locali, ma obbligata a presenziare dalla sua “famiglia”.
Lui il bel tipo tenebroso che cerca di portare a galla i segreti nascosti dietro quel luogo di perdizione e peccato.
Serena affida tutta se stessa a David lasciandogli scoprire tutte le sue fragilità. Quello che ancora non sa però è che dietro alla sua famiglia, che lei non ha mai sentito sua, si nasconde ben altro. Proprio per questo motivo è così facile abbandonare i suoi limiti con lui.

«Non ti sei preso solo tutti i miei Mai. Ti sei preso quella parte di me che non sapevo esistesse.»

In questo romanzo affrontiamo il romance, il mistery e lo spicy. La suspence che creano i nostri protagonisti e i personaggi secondari (quelli che sono considerati i cattivi della storia) ha fatto che non staccassi gli occhi dal libro. Alla fine di ogni capitolo ne volevo sapere sempre di più. Anche grazie ai momenti erotici descritti minuziosamente (grazie Ilaria❤).

«Io ti ho scelto, Davìd. Un Mai dopo l’altro. Ti ho scelto già il giorno che ho ricambiato il bacio di uno sconosciuto».

 

 

Compralo ora!