I clan delle tenebre

Recensione

254 Pagine

Italiano

I Clan delle Tenebre – La Principessa
⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Urban fantasy
Romance
Pov multiplo

Il mondo è diviso tra quello che si conosce e quello che viene ignorato, relegato alle pagine di un libro, nascosto nei racconti per spaventare i bambini.
Questo mondo però esiste, nascosto agli occhi degli uomini si srotola in mezzo a loro senza che lo sappiano, ed è in subbuglio perché qualcosa di incredibile è alle porte.
Lilith ormai è abituata a mescolarsi tra gli umani, a nascondersi, combattere, a scappare, ha passato tutta la vita a farlo e col tempo era diventata un’ombra difficile da prendere, ancora più difficile da cogliere.
Un’ombra però che veniva braccata da due razze di cui gli umani erano ignari, e non due gruppi qualunque bensì i migliori e più pericolosi, o almeno così credeva, finché un giorno le sue convinzioni vennero meno.

Quel giorno qualcuno l’aveva trovata e allontanata per un po’ dalle battaglie ma questo aveva solo fatto in modo che la giovane si ritrovasse faccia a faccia con un mondo pericoloso, pieno di tradimenti, enormi segreti e responsabilità più grandi di lei. Il bersaglio sulla sua schiena trova presto un senso e una volta scoperta tutta la verità l’obbiettivo è uno solo: Vendetta.

 

Qui conosciamo Lilith, la nostra protagonista. Lei è stata segnata da un passato che la perseguita ancora nel presente, costringendola a nascondersi da due mondi, quello degli umani e quello che gli umani non immaginano nemmeno sia intorno a loro.

Il passato però torna sempre a riscuotere il suo prezzo: un prezzo molto caro da pagare che la costringerà ad affrontare nuovamente il suo mondo pericoloso, segnato da battaglie, tradimenti e segreti inimmaginabili.

L’unico obiettivo di Lilith è La Vendetta, ma si ritroverà ad affrontare cambiamenti che non aveva messo in conto.

Nel libro affrontiamo numerosi colpi di scena e segreti che non avremmo mai immaginato. Ma soprattutto sperimentiamo l’odio-amore nei confronti di Mefistofele, il così detto badboy di questo romanzo.

Riusciremo a saperne di più su loro due??

Compralo ora!