sublime

Recensione

293 Pagine

Italiano

Sublime ~ by Sofia ribes 

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Age gap
Forbidden romance
Spicy

 

«Non c’è la faccio più a fingere di poterti salvare»

«Non posso più farlo, Kas»

«Perdonami»

«Non voglio essere salvata, Nor»

«Voglio essere amata»

 

Ed eccoci qui con il nuovo romanzo di Sofia.

Questa è la storia di Norman e Kasia (si proprio loro avete capito bene 😌) e del loro amore, per molti considerato un errore o un’offesa alla propria famiglia, ma per loro un amore giusto.

Norman Marsili è un deputato , con alle spalle un matrimonio di facciata per compiacere la sua famiglia, ed è anche il padre del piccolo Thomas a cui vorrebbe dare tutto l’affetto del mondo, pur non riuscendo a dimostrarlo.

 

Kasia Dragovic è una neo diciassettenne abbandonata dalla madre in un collegio/convento dove l’unico modo di sopravvivere era la preghiera. Entra in casa Marsili come babysitter del piccolo Thomas.

 

«Lasciamo entrare, Nor. E smettila di raccontarti scuse. Smettila di essere ciò che gli altri, tutti gli altri, hanno scelto per te»

 

Cosa può mai cercare una ragazzina a cui è stata negata la libertà se non un senso di giustizia nei confronti della vita ?

Nel vivere un amore per tutti proibito ma che lei considera giusto ? Perché amare lui l’ha riportata alla vita. Ma per Nor è un qualcosa di segreto, che spaventa lui stesso al solo lasciarsi andare quando è insieme a lei. Il loro non è una amore facile, ma è uno di quelli dannati pieno di ostacoli e delusioni dietro l’angolo che fa dubitare se quello che stanno provando sia umanamente giusto, dove le ragioni passate non hanno fatto altro che scatenare le scelte presenti.

 

«Vent’anni, Kas»

«E dove siamo? Al punto di partenza» 🌸

 

Ringrazio dal profondo Sofia per avermi coinvolto nel RP Selvaggio❣️, ma sappi che hai creato una Rinaldina molto convinta 😂✨

Compralo ora!